La vittoria della Coppa Italia di Serie C da parte della Juventus U23 permette di delimeare il quadro completo dei prossimi Play Off promozione che prenderanno il via martedì 30 giugno.

La Juventus U23, come da regolamento, accederà al primo turno dei Play Off nazionali, mentre la Ternana partirà già da martedì con il primo turno dei Play Off del girone C ospitando il temibile Avellino di mister Capuano.

Ecco il quadro completo delle gare, in corsivo le formazioni rinunciatarie ed in grassetto le formazioni che accedono direttamente al turno successivo in virtù della vittoria a tavolino che gli verrà assegnata.

Playoff del girone - 1° turno - 30/06/2020

Girone A
Alessandria
- Pro Patria (al posto della Juventus U23): 3-0 (tav.)
Robur Siena - Arezzo: 3-0 (tav.)
Novara - Albinoleffe

Girone B
Padova - Sambenedettese
Feralpisalò - Modena: 3-0 (tav.)
Piacenza -Triestina: 0-3 (tav.)

Girone C
Ternana - Avellino
Catania - Virtus Francavilla
Catanzaro - Teramo

Sorridono Alessandria, Robur Siena, Feralpisalò e Tristina che accedono al secondo turno dei Play Off del girone in virtù delle rinunce di Pro Patria (avente diritto in quanto la Juventus U23 ha vinto la Coppa), Arezzo, Modena e Piacenza. Ininfluente la rinuncia della Vibonese nel girone C che non avrebbe avuto diritto a partecipare in quanto la Ternana rientra nel lotto Play Off non avendo vinto la Coppa Italia.

Sezione: Calcio / Data: Dom 28 giugno 2020 alle 13:15
Autore: LS24 Redazione
Vedi letture
Print