SI COMUNICA CHE LA FEDERAZIONE, VISTI I DECRETI DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI VOLTI A CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEL "CORONAVIRUS19", HA DECISO DI SOSPENDERE LO SVOLGIMENTO DI TUTTA L'ATTIVITÀ SENIOR REGIONALE, GIOVANILE E MINIBASKET NONCHÉ DEL "3X3", FINO A NUOVA DISPOSIZIONE.

La Federazione Italiana Pallacanestro, in considerazione delle disposizioni emanate dal Governo per l’emergenza Coronavirus e la salvaguardia della salute pubblica, pur conscia dei notevoli danni economici che speriamo siano sostenuti dalle Istituzioni così come in altri settori dell’economia, dispone che fino a determinazione diversa, le gare di LBA si giochino a porte chiuse e tenuto conto delle norme previste dal decreto del 4 marzo 2020.

La Fip, inoltre, dispone lo svolgimento di tutti i campionati nazionali dilettantistici maschili e femminili a porte chiuse secondo le modalità previste dal sopracitato decreto.

Infine, tutti i campionati regionali senior e giovanili, le attività di Minibasket, di formazione e ogni altro evento federale sono sospesi su tutto il territorio nazionale fino a nuova disposizione.

Sezione: Basket / Data: Gio 05 marzo 2020 alle 21:40 / Fonte: Fip - Fip Basilicata
Autore: LS24 Redazione
Vedi letture
Print